Suede: Love and Poison

« Older   Newer »
  Share  
Gekko P.
view post Posted on 5/5/2010, 14:58




E invece non era lui, era 69 Love Songs dei Magnetic Fields in vinile. Ma porco giuda.
Cioè, sono contento, amo quell'album e il boxset lo aspettavo con ansia, ma del libro ancora nessuna traccia. :cry:
 
Top
Gekko P.
view post Posted on 5/5/2010, 20:18




E' arrivato oggi, yeah! A forza di lamentarmi, imprecare, corrompere postini, insultare anziani e altre cose molto simpatiche, finalmente è qui di fianco a me. Già letto qualche pagina, si preannuncia un bel viaggio nel loro mondo.
 
Top
Claire F.
view post Posted on 6/5/2010, 20:49




CITAZIONE (Gekko P. @ 28/4/2010, 12:31)
Sto morendo dalla voglia di leggerlo, me l'hanno spedito ieri, spero arrivi entro il weekend.

Mi avete rimesso una voglia di Suede che non potete immaginare. Non che fosse svanita, ci mancherebbe, ma mi stavo concentrando sulle nuove uscite senza rendermi conto che quello di cui avevo bisogno, in questo momento in cui Londra mi manca da morire, è proprio la musica dei Nostri.

Non me ne parlare...!!!
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 3/6/2010, 18:19




Oggi ho letto che tra Barnett e Bernard non c'erano buoni rapporti (anzi), ma io non ricordo di aver letto nulla a proposito, qualcuno sa qualcosa?
 
Top
Gekko P.
view post Posted on 7/6/2010, 08:46




Io no, ma con un po' di lentezza sono quasi alla fine della biografia. Mancano 20 pagine. Tante cose che non sapevo, proprio un bell'acquisto.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 9/6/2010, 12:55




CITAZIONE (Gekko P. @ 7/6/2010, 09:46)
Io no, ma con un po' di lentezza sono quasi alla fine della biografia. Mancano 20 pagine. Tante cose che non sapevo, proprio un bell'acquisto.

Ho visto anche la tua recensione su Anobii ! :B):
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 13:15
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,499
Location:
Etna Valley

Status:


Ma come, su anobii lo recensisci e qui no? Non ci deludere! ;)
 
Web Contacts  Top
Gekko P.
view post Posted on 10/6/2010, 16:03




Ahaha. E' un breve commmento più che una recensione. Per me è da consigliare a ogni buon fan dei Suede che, come me, non sapeva la loro storia fino in fondo. Contiente tantissime informazioni, forse troppe per il novizio, ma è giusto così. E' un peccato che Butler non vi abbia preso parte, avrebbe potuto arricchire sicuramente il libro.

CITAZIONE (Miss Codling @ 9/6/2010, 13:55)
CITAZIONE (Gekko P. @ 7/6/2010, 09:46)
Io no, ma con un po' di lentezza sono quasi alla fine della biografia. Mancano 20 pagine. Tante cose che non sapevo, proprio un bell'acquisto.

Ho visto anche la tua recensione su Anobii ! :B):

A-ha, palesati che sono curioso di vedere la tua libreria :)
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 10/6/2010, 20:32




Non è aggiornato dal 30 a.C :lol:

www.anobii.com/odilemonod/books
 
Top
horrible feeling
view post Posted on 17/12/2010, 12:32




ce l'ho anche io ma dovrei rileggerlo, certi passaggi erano ostici da tradurre (almeno per me) quindi fu una lettura un po frammentaria, cmq tante cose nn le sapevo e le ho scoperte con quel libro!
 
Top
simonanderson
view post Posted on 18/12/2010, 00:06




Io ho mandato un msg a Barnett chiedendogli quale fosse la differenza tra i due libri che ho trovato su eBay, cioè quello con la copertina di Animal Nitrate, e quello con la copertina di "Singles", per intenderci...

Lui mi ha risposto che non c'è differenza, hanno due copertine diverse solo perchè hanno iniziato a pubblicizzare il libro quando la cover originale (Singles) non era ancora pronta...

Invece voi mi dite che c'è un capitolo in più? In quale delle due versioni?
Comunque penso che prenderò quello con la copertina di Animal Nitrate, che costa meno... image

Mamma mia, mi è tornata una voglia matta di Londra e di Suede che mi sembra di essere regredita di 10 anni!!!! :D
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 00:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,499
Location:
Etna Valley

Status:


Se capisco bene la risposta di Barnett, in realtà la copertina di Animal Nitrate non esiste...è solo un'"artefatto" dei siti.

In ogni caso la ristampa aggiornata con un capitolo in più ha la stessa copertina.
 
Web Contacts  Top
Miss Codling
view post Posted on 18/12/2010, 00:17




Nono, la versione con la copertina di Animal Nitrate esiste. E' la primissima stampa.
 
Top
simonanderson
view post Posted on 18/12/2010, 00:27




:shifty:

"Hi Simona

The only two versions of the book are the hardback and the paperback which both have similar covers - the same as the original Singles album. There was a dummy cover (featuring the artwork from Animal Nitrate) sent to some publications who needed to promote the book before the finished cover was completed - so maybe this is what you've seen?"
 
Top
28 replies since 16/4/2010, 13:11   265 views
  Share