the O2 arena, london, 7 december 2010

« Older   Newer »
  Share  
Miss Codling
view post Posted on 14/7/2010, 11:29




Mi ero scordata di menzionare che hanno riaperto lo storico locale della scena britpop a Camden, volendo la sera dopo il pellegrinaggio Suediano ci andiamo!!!
 
Top
simonanderson
view post Posted on 15/7/2010, 19:02




Si si, io quoto totalmente tutte le idee!!! SuedeWalk, mostra, locale di Camden e tutto il resto appresso!!! Basta che ci si diverta in puro stile Suede!!! :)
riguardo ai giorni, nonostante la paura o la certezza che verranno in Italia dal 4 al 7 dicembre, prenoterò il volo da sabato a mercoledì, perché giacchè mi prendo 2 gg di ferie tanto vale godermi anke il weekend!
Poi per l'albergo si accettano proposte! Io, come già detto, opterei per un alberghino cheapy cheap in centro...
Any other suggestions?
 
Top
Chainsmoker
view post Posted on 9/8/2010, 22:05




Ci stavo facendo un pensierino anch'io, anche se dicembre è ancora abbastanza lontano...in quanti ci andate?
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 9/8/2010, 22:39




per ora dovremmo essere:

-io
-claire
-bosie
-withice
-simona
-cla
-agrasso (che finalmente si è deciso!)

In generale ti consiglierei di venire a questo e di lasciar perdere le altre date se devi scegliere, non solo perché giocano in casa ma perché secondo rumors abbastanza affidabili dovrebbe esserci qualche sorpresa che renderà questo concerto all'o2 IL concerto, e se sono veri chi non c'era secondo me si mangerà le mani a vita.
 
Top
Chainsmoker
view post Posted on 9/8/2010, 23:12




CITAZIONE (Miss Codling @ 9/8/2010, 23:39)
per ora dovremmo essere:

-io
-claire
-bosie
-withice
-simona
-cla
-agrasso (che finalmente si è deciso!)

In generale ti consiglierei di venire a questo e di lasciar perdere le altre date se devi scegliere, non solo perché giocano in casa ma perché secondo rumors abbastanza affidabili dovrebbe esserci qualche sorpresa che renderà questo concerto all'o2 IL concerto, e se sono veri chi non c'era secondo me si mangerà le mani a vita.

Voi avete già prenotato il volo, preso i biglietti e tutto il resto?

Sarei veramente tentata di venire, il problema è che non posso prendere impegni da qui a dicembre per vari motivi. Ho aspettato e sperato che facessero qualche data qui in Italia per ovvie ragioni di comodità, ma chiaramente se devo scegliere una data all'estero scelgo questa! Le altre "location" non mi ispirano molto, e Londra la adoro.
 
Top
withiceinherblood
view post Posted on 10/8/2010, 19:34




Io non so se ce la faccio, avevo guardato per i biglietti ma erano rimasti solo posti a sedere lontanisssssssimi dal palco... :S
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 11/8/2010, 06:58




Noooo non ci abbandonare, biglietti in piedi se ne trovano per vie alternative e volendo nemmeno a prezzi astronomici (Andrea li ha presi la scorsa settimana a prezzo di vendita).

Comunque, stanotte all'una è stato annunciato il gruppo di apertura, tali New Young Pony Club

www.newyoungponyclub.com
www.myspace.com/newyoungponyclub
 
Top
MrsGilbert
view post Posted on 26/8/2010, 20:10




Io ci vado!
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 26/8/2010, 20:15




CITAZIONE (MrsGilbert @ 26/8/2010, 21:10)
Io ci vado!

Maybe we would meet each other this time! (Hopefully Neil won't act such an asshole this time <_< )
 
Top
simonanderson
view post Posted on 27/8/2010, 22:54




In conclusione, chi viene e per quanti giorni? Io dal 4 all'8, cioè da sabato a mercoledì...
Mettiamoci d'accordo così organizziamo tante belle cosine!!!!!!
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 27/8/2010, 22:57




Di sicuro io vado via l'8, non so bene quando arrivo perché non so bene se mi faccio anche Berlino il 3 e quindi dovrei partire da lì! Hai mica già visto per gli alberghi?
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 23:05
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,499
Location:
Etna Valley

Status:


CITAZIONE (simonanderson @ 27/8/2010, 23:54)
In conclusione, chi viene e per quanti giorni? Io dal 4 all'8, cioè da sabato a mercoledì...
Mettiamoci d'accordo così organizziamo tante belle cosine!!!!!!

Io, se tutto va bene, dal 4 al 10...
Che belle cosine? :woot:
 
Web Contacts  Top
Miss Codling
view post Posted on 27/8/2010, 23:08




- We are the pigs obbligatorio
- Suede Walk non ce la toglie nessuno (anche a te Andrea, un giorno puoi anche venire con noi dai!)

altre idee???
 
Top
simonanderson
view post Posted on 27/8/2010, 23:08




Mega orgia, Andrea... Ti garba?
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 27/8/2010, 23:09




ahahahahahahahah

La sua fidanzata penso avrebbe da ridire :lol:
 
Top
138 replies since 19/4/2010, 08:33   1140 views
  Share