Non solo pin up!!

« Older   Newer »
  Share  
Claire F.
view post Posted on 19/6/2010, 19:50




Ciao Kirillov, posso chiederti da quale film è tratto il fotogramma che hai messo come avatar? :)

Con ciò che scrivi di Neil sono in gran parte d'accordo, anche se ( lo so, sono di parte ) non riesco a pensare agli Suede come ad una band che ha fatto il suo tempo...per me sono fermi in un'istante infinito di genialità, ambiguità, felicità e sensualità che non ritroverò mai in nessun'altra band, per loro il tempo non passa ( come esseri umani sì, infatti Brett in effetti ha fatto un cambiamento netto dagli esordi a Coming Up, tuttavia lo trovo ancora un uomo bello e fascinoso!! e così gli altri...ma sennò sarebbero davvero vampiri e ci sarebbe da preoccuparsi!! )
;)

"Un istante", pardon!!!
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 12:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,499
Location:
Etna Valley

Status:


(Nota di servizio: se fate un errore in un post e volete correggerlo, cliccate su "edit".)
 
Web Contacts  Top
Kirillov72
view post Posted on 21/6/2010, 12:11




CITAZIONE (Claire F. @ 19/6/2010, 20:50)
Ciao Kirillov, posso chiederti da quale film è tratto il fotogramma che hai messo come avatar? :)

Purtroppo non è un film. E' l'ultima foto del grande poeta, giornalista e scrittore Robert Brasillach un attimo prima che i "liberatori" lo fucilassero. E' una foto magnifica. Il suo volto esprime una dignità e un coraggio sereno che lasciano senza parole.
 
Top
Claire F.
view post Posted on 21/6/2010, 12:29




Ah, cavolo... Che ignorante sono, non ho neanche mai sentito nominare questo poeta...corro ad informarmi!! Grazie!!!
 
Top
18 replies since 20/4/2010, 20:51   248 views
  Share