Brett e le sue donne - una retrospettiva

« Older   Newer »
  Share  
Claire F.
view post Posted on 9/5/2010, 10:58




;)
cfr foto a sinistra....

Ma a proposito della progenie: il rampollo è suo o no? ( non ci dormo la notte... ) ;P
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 9/5/2010, 10:59




No non è un suo rampollo, Jodie lo aveva già quando si sono messi insieme da quanto ho capito... e considerando che il figlio ha 4 anni, questo significa che la Jodie l'ha avuto a 18 anni....
 
Top
Claire F.
view post Posted on 9/5/2010, 11:15




Ops, scusa se ti ho fatto ripetere la stessa cosa su due siti diversi!!! Umh, dunque la Jodie è una ragazza madre..e Brett è arrivato a rescue her..che galantuomo..peccato che passerà molto più tempo altrove, con un certo tastierista efebico... ( come sono malignaaaa!! ) ;)
 
Top
bosie
view post Posted on 9/5/2010, 14:39




secondo me brett non à mai toccato neil con un dito. sono entrambi etero al di là di ogni speculazione (che ovviamente anche loro ànno alimentato for marketing). e neil non è più quel dorian gray che era nel 96. si è abbruttito -time goes by-. brett, invece, sembra abbia preso la benedizione di brian ferry.
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 14:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,499
Location:
Etna Valley

Status:


CITAZIONE (Claire F. @ 9/5/2010, 12:15)
peccato che passerà molto più tempo altrove, con un certo tastierista efebico... ( come sono malignaaaa!! ) ;)

-_-

CITAZIONE (bosie @ 9/5/2010, 15:39)
secondo me brett non à mai toccato neil con un dito. sono entrambi etero al di là di ogni speculazione (che ovviamente anche loro ànno alimentato for marketing).

Concordo, anche se non mi sembra che Neil, al contrario di Brett, abbia mai fatto affermazioni che hanno portato a credere che fosse omosessuale.
 
Web Contacts  Top
Miss Codling
view post Posted on 9/5/2010, 14:43




QUOTE (bosie @ 9/5/2010, 15:39)
secondo me brett non à mai toccato neil con un dito. sono entrambi etero al di là di ogni speculazione (che ovviamente anche loro ànno alimentato for marketing).

Lasciateci sognare :lol: :lol: :lol:
 
Top
bosie
view post Posted on 9/5/2010, 20:08




sono OT, ma in un certo senso mi ricollego al mio ultimo post in questo thread. riguardando un gig dei nostri a monaco nel '93 (ma credo varrebbe per ogni loro concerto 92-95, -poi, ad opinione del sottoscritto, diventano unaltra cosa, proprio in termini di weltanschauung /oddio!/-) vedo un sacco di ragazzi (possiamo dire 2/3 sicuramente non gay?). questo mi fa riflettere su come i suede fossero necessari per tanti maschi etero (like me) che avevano bisogno di un catalizzatore che esprimesse la loro femminilità. questi non volevano farsi brett (o almeno non fino in fondo...), cosa che molto probabilmente le ragazze desideravano (anche se molte allepoca erano convinte fosse gay tout-court), ma erano attratti da quel mondo fortemente sessuale e swing, dove i generi non erano ben definiti e dove cera spazio per comportamenti non rigidamente standardizzati (lazzurro per i maschietti e il rosa per le femminucce per intenderci). quello che furono bowie nei '70 e i culture club il decennio successivo lo sono stati i suede nei 90 (e ricordiamoci che era il torno di tempo in cui era esploso quel genere da boscaioli brutti e cattivi -con eccezione del superfemminista cobain- del grunge). ecco.
 
Top
clabythesea
view post Posted on 9/5/2010, 20:42




ciao!
leggendo i vostri post in merito a Brett e le sue donne mi e' venuto un flash!! gia' a ottobre 2007 mi sembra di ricordare che al concerto di Brett alla Queen Elizabeth Hall, Brett aveva detto che era il compleanno di Jodie....quindi era gia' nell'aria anche ai tempi....devo risentirmi bene il cd ma mi sembra proprio di ricordare di essermi chiesta chi fosse questa Jodie....mah..
cmq 22 anni....seeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Claire F.
view post Posted on 9/5/2010, 23:25




Mi piace quello che hai scritto, Bosie, sulla "funzione catalizzatrice" della band rispetto ai generi e ai ruoli prestabiliti che a volte la musica riflette. Anche per me, che venivo da anni di musica metallara, ascoltare canzoni come The Drowners o My Insatiable One ( e vedere certi video ) fu uno shock positivo...mi si aprì un mondo.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 11/5/2010, 16:56




Grazie a clabythesea abbiamo ulteriori prove :



Audio : www.megaupload.com/?d=O4L3IWUR


Live del 21 Ottobre 2007, Brett dedica Europe is Our Playground a Jodie, e dopo aver spulciato un po' neglia rchivi del forum di brettanderson.co.uk ho scoperto che più o meno per tutto le date di quel tour Europe è sempre stata dedicata a Jodie, quindi come dice la nostra Claudia "Era già ammmmoreee" ;)
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 15/5/2010, 00:19




Ma quanto sarò cretina? Avrò visto questo video una decina di volte ma non ho mai prestato attenzione alla dedica!

Questo gennaio Brett dedica Swans al suo figliastro (stepson) di 5 anni e mezzo....


 
Top
Miss Codling
view post Posted on 29/6/2010, 20:42




Nuova paparazzata!

image

si è fatta mora :blink:
 
Top
Claire F.
view post Posted on 29/6/2010, 23:44




Umh, grazie al trucco e al parrucco da svariate sterline, qui la tipa sembra belloccia!!! ( come sono malvagiaaa!! Ma è l'invidia che parla!!! fatemi venia... )
Però..boh...continuo a preferire la Santusha, che coppia più formidabile che erano!!
( anche se pure con una discreta ultratrentenne italiana mora e formosetta non starebbe male, il caro Brett, ahahahah!!! )
:B):
 
Top
withiceinherblood
view post Posted on 30/6/2010, 12:43




Che splendore..lui! :D
 
Top
Claire F.
view post Posted on 30/6/2010, 12:45




Ormai è un elegantone il nostro Bertie!!
 
Top
38 replies since 7/5/2010, 22:41   2146 views
  Share