21.08.2010 NORWAY

« Older   Newer »
  Share  
Miss Codling
view post Posted on 25/8/2010, 12:59




La scaletta è stata:

She
Trash
Filmstar
Animal Nitrate
This Hollywood Life
By The Sea
Electricity
Killing Of A Flashboy
Can't Get Enough
Everything Will Flow
The Asphalt World
So Young
Metal Mickey
The Wild Ones
New Generation
Beautiful Ones
-----------------------
(She's In Fashion)
Saturday Night

Circolano già dei video, ma se permettete io ESIGO che venga fuori il video di SN, Brett è venuto a cantarla proprio davanti a me, io l'ho afferrato e ho posato la testa sul suo torace durante mezza canzone, questo video DEVE venir fuori!!!
 
Top
lazygirl
view post Posted on 25/8/2010, 13:10




Direi che Neil con il giubbottino d'ordinanza fa sempre la sua porca figura...sulla mise delle prove invece...passo...incommentabile!! :sick:
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 25/8/2010, 17:19




Reportage nella sezione Gossip. E' un po' lungo, ma d'altronde non ho voluto omettere nulla.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 10/9/2010, 14:55






Dalla russia con amore...

Adoro quando Brett fa il melodrammatico prima che inizi la canzone...
 
Top
lazygirl
view post Posted on 10/9/2010, 15:08




..BRIVIDI.. una delle canzoni più belle.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 10/9/2010, 15:15




Eh sì, però è un peccato che ormai la facciano solo in versione ""tagliata""
 
Top
lazygirl
view post Posted on 10/9/2010, 15:24




...già..la versione originale risulterebbe probabilmente un pò troppo lunga, un vero peccato però!
p.s. attendiamo saturday night..tu tra le braccia di brett..ahhh!! che invidia!!! :ph34r:
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 10/9/2010, 15:30




Esatto! Ho estirpato una promessa dal tipo che ha uploadato il video, quel video va caricato assolutamente!!!! Il mio unico momento di gloria di questa trasferta disastrosa!!
 
Top
lazygirl
view post Posted on 10/9/2010, 15:32




ok..allora "tra poco" morirò d'invidia!!
Speriamo che Neil, ma anche Brett, abbiano esaurito in quel di Bodo tutta la loro carica di "simpatia"!!! Mi rifiuto di pensare che quest'inverno, durante il tour europeo saranno ancora presi in quel modo!!!!! image
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 10/9/2010, 15:49




Gli altri secondo me scenderanno un po' dal piedistallo, magari era una serata no, su Nello nutro dei dubbi, a quanto pare Simon ha detto a questi ragazzi russi che gli hanno chiesto spiegazioni sul comportamento del cugino che lui fa sempre il sostenuto... e in effetti anche al RAH non è stato certo mr. Simpatia!
 
Top
lazygirl
view post Posted on 10/9/2010, 16:02




..mah..a me in linea di massima non dispiace quando una persona fa un pò la sostenuta, e se la tira un pò.. me la rende più "interesting"..ma ovviamente, il tutto entro certi limiti!! anche perchè poi, si sconfina ben presto nella maleducazione ed arroganza..e allora no,no ..non ci siamo proprio!!image
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 10/9/2010, 16:08




Eh, qui ci vorrebbe una bella lezione, peccato che non ho fatto foto al signorino mentre l'ho colto con le mani nel barattolo nella marmellata!
 
Top
lazygirl
view post Posted on 10/9/2010, 16:18




mannaggia!!!! sìììì poi l'avresti potuto ricattare!!! in cambio di..a tua discrezione.. ;)
ma s'è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio... barattoli di marmellata ce ne sono sempre tanti in giro... :P
 
Top
almamatters
view post Posted on 16/10/2010, 21:49




Mamma mia! Certo che Neil è proprio tornato in forma dopo il periodo di crisi ! Che figo.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 17/10/2010, 15:18




Eh sì, guarda che carino che era al concerto degli artmagic

image
 
Top
29 replies since 26/6/2010, 13:09   284 views
  Share