Radio Deejay Novembre 1996

« Older   Newer »
  Share  
Miss Codling
view post Posted on 24/9/2010, 00:39




Ma cosa non ha combinato Barnett? Love & Poison è apprezzabile perché ha degli aneddoti carini, informazioni varie e ha la capacità di farsi leggere... però ti devo dire la verità ho sempre dubitato dell'imparzialità dell'autore e non credo sia stato totalmente sincero. Dice di non aver mai preso parte alle orge post-concerto.... in realtà i racconti di fan approcciate da Barnett con la classica scusa "ti farò incontrare la band" ormai non si contano più e la stessa cosa vale per il suo affermare "Io ho fatto uso di crack solo in un'occasione", anche qui ci sono racconti su racconti della sua partecipazione di festini a base di droghe che lo contraddicono, eccome. In realtà a me è parso che nel libro lui cercasse di venir fuori come una sorta di stinco di santo, mentre i cattivoni che si sfondavano di droga e dormivano con le minorenni erano gli altri. Alla fine è un lbro apprezzabile, ma se pensi che ha mentito su questi aspetti viene anche da chiedersi su quante altre cose abbia mentito e/o taciuto.
 
Top
JarvisCocker
view post Posted on 24/9/2010, 00:57




mmh thanks per le info...... non ero a conoscenza di tutto ciò ma già sapevo che il buon Barnett è un furbacchione.... tipo sta mia amica (cha lavora in UK e frequenta il giro) mi disse che andava in giro a dire che era assolutamente gay.. quando in realtà si faceva piu tipe lui di non so chi. Non che mi interessino le abitudini sessuali della gente, ma sto aneddoto fa capire un po il personaggio :rolleyes: bè, certo..... Brett Anderson docet :D
 
Top
Claire F.
view post Posted on 24/9/2010, 20:30




Barnett è patetico...però perlomeno ha avuto il buongusto di fare abbastanza il narratore esterno in Love and Poison, senza ammorbarci con le sue riflessioni e broccolaggini. Cmq il caro vecchio Brett in un'intervista dei tempi di Dog Man Star mi pare rispondesse alla domanda "Con chi vorresti rimanere su un'isola deserta?" "Con due quattordicenni esotiche" o qlc del genere...insomma, aveva un po' la fissa!! E Anick, se non ricordo male, aveva 16 anni quando lui ci uscì la prima volta... -_-
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 24/9/2010, 21:32




Sìsì la ricordo anche io quella intervista! E poi durante il primo tour in America Brett in preda a delirio da sostanza stupefacenti si mise ad urlare per l'albergo: "Adesso portatemi la testa di una 13enne su un piatto d'argento" ahahaha che tipo!
 
Top
Claire F.
view post Posted on 25/9/2010, 15:08




Questa di Brett che urla assurdità l'avevo letta anche in una versione peggiore, in un'intervista di un NME del '97, appena lo ritrovo la posto...( "Now bring me a nine years old!!" ricordo che c'era scritto... ) ... :ph34r:
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 25/9/2010, 15:10




Brett ha sempre avuto a cuore il sangue giovine


image

 
Top
Claire F.
view post Posted on 25/9/2010, 15:23




XD!!! che sguardo la madre del bimbo!! Povera!! Tsk tsk, his Lordship non è un family man...tenetegli lontana la progenie!!
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 25/9/2010, 15:24




Povero figliaccio allora, chissà come lo tratta!!!
 
Top
Claire F.
view post Posted on 25/9/2010, 15:26




...........non credo di volerlo sapere........... image
 
Top
23 replies since 2/7/2010, 11:58   220 views
  Share