hi everybody

« Older   Newer »
  Share  
bosie
view post Posted on 18/8/2010, 18:32




CITAZIONE (lazygirl @ 18/8/2010, 19:18)
mi ricordo che la sera in albergo, se ne andava nella sua cameretta a bersi le tisane...

che figo.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 18/8/2010, 18:33




Mi intrometto per dirti che Brett ha cambiato totalmente atteggiamento da quanto ho potuto vedere al RAH, sia la mattina che la sera notte è stato veramente dolcissimo e disponibile sia con me sia con gli altri che lo aspettavano! Ti dirò addittura che quando è uscito alla stage door dopo il concerto si è ricordato della mini chiaccherata che abbiamo fatto la mattina quando sono arrivati e vedendomi lievemente emozionata è stato lui stesso a chiedermi di fare la foto con lui.

 
Top
bosie
view post Posted on 18/8/2010, 18:37




CITAZIONE (Miss Codling @ 18/8/2010, 19:33)
è stato lui stesso a chiedermi di fare la foto con lui.

che figo.
 
Top
lazygirl
view post Posted on 18/8/2010, 18:46




CITAZIONE (bosie @ 18/8/2010, 19:32)
CITAZIONE (lazygirl @ 18/8/2010, 19:18)
mi ricordo che la sera in albergo, se ne andava nella sua cameretta a bersi le tisane...

che figo.

Nooooo!!!Che tristezza!!!

CITAZIONE
Mi intrometto per dirti che Brett ha cambiato totalmente atteggiamento da quanto ho potuto vedere al RAH, sia la mattina che la sera notte è stato veramente dolcissimo e disponibile sia con me sia con gli altri che lo aspettavano! Ti dirò addittura che quando è uscito alla stage door dopo il concerto si è ricordato della mini chiaccherata che abbiamo fatto la mattina quando sono arrivati e vedendomi lievemente emozionata è stato lui stesso a chiedermi di fare la foto con lui.

:wub: :wub:
Vuoi forse farmi dire che il matrimonio gli fa bene????? :cry: :cry: No, perchè a 'sto punto potrei rimpiangere le tisane! ;) I'm just joking...ovviamente...se Brett è felice, io sono felice... :sick:
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 18/8/2010, 18:53




... al contrario di Neil che invece la mattina è stato l'unico che non si è degnato nemmeno di presentarsi all'entrata (si è saputo solo dopo che è passato per l'entrata posteriore accompagnato in una macchina dai vetri oscurati...) e che la sera si è fatto attendere fino alle 3 di notte e oltrettutto si è presentato in condizioni non proprio splendide (pupille dilatate, decisamente su di giri...)
 
Top
Claire F.
view post Posted on 18/8/2010, 20:04




:lol: :lol: :lol:
è vero, Brett all'epoca andava a letto con le galline, ma nel senso stretto del proverbio...niente sex, solo drugs and rock'n'roll...!! Invece Nello con tale bionda diciassettenne si dava parecchio da fare... -_-
Cmq in alcune circostanze anche il Barone è stato espansivo, ad es. la prima volta che ci siamo visti :wub: che era tutto allegro e sorridente...o una volta che appena uscito dalle porte degli arrivi a Malpensa è venuto dritto dritto ad abbracciarmi e a darmi un bacio...davvero..solo che io non me l'aspettavo e son rimasta tegghia come un befanino...arrrgh!!! ....
@Silvia: la Cri sta bene, è sposata e ormai non è più tanto stalker...peccato perché era la nostra "centravanti di sfondamento"!!! ;)
Baciiiiiiiii!!!
 
Top
lazygirl
view post Posted on 18/8/2010, 21:34




NOOOOO...la Cri si è sposata!!! :o: Le mie + sentite felicitazioni (saranno un pò ritardatarie..xò..)!! Ma Nello come ha reagito alla notizia? :woot: e quindi, ora non fa + parte del "movimento stalkers" :sicul: ?
Già, Brett era abbastanza umorale (anche se per lo + me lo ricordo nella parte della prima donna).. :alienff: Ricordo che una volta andammo a salutarli all'aereoporto di Bologna (erano in partenza) e io m'aggiravo con il trolley carico delle ns "valigie" (eravamo in giro anche noi da qualche giorno)..xò ero lì da sola perchè le altre s'erano attardate fuori...quando...chi ti vedo sbucare??e venire nella mia direzione??Mr. Brett!!Non so s'era andato a comprare qualche giornale o cosa, cmq so che ho pensato 'mo mi urla...era da giorni che gli stavamo incollate...e ora anche in aereoporto..invece, l'uomo + carino del mondo. Dopo aver scambiato qlk battuta, mi fa: "ma che ci fate qua??" guardando "insospettito" (o terrorizzato) il trolley con i bagagli..e io :"eh..vengo a londra con te"...silenzio...(direi che ci ha pure creduto)...poi prima che mi svenisse...gli ho detto..:"no no sto scherzando"... :rolleyes: ed eccolo rianimarsi...cmq poi Simon è venuto a dirmi: "Brett dice che se vuoi andare sù a casa sua, lui ti ospita"... :woot: Mannaggia, che abbia perso l'occasione della vita!!??

Ma la biondina di Nello a cui ti riferisci era la Meg? :angry:
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 25/8/2010, 16:23




Ma la Meg è l'ormai celeberrima Margherita sor di Cecina che compare anche nel video di Europe?

Lei insomma:

image


[ Notare la Cri P. dietro :B): ]
 
Top
lazygirl
view post Posted on 25/8/2010, 16:37




Sai che mi metti in crisi?? Sinceramente non ti saprei direi se la "mia meg" è la tipa del video..porta pazienza ma è passato solo poco più di un decennio!! a vederla così...boh..x certo me la ricordavo più [email protected] che, quando l'ho vista io era prp in tiro...cmq, ti posso dire che la meg a cui mi riferisco era di brescia...e aveva avuto "incontri ravvicinati" con liam, alex dei blur, con jamiroqui...e son certa di scordare qualcuno...che dici è lei non è lei?
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 25/8/2010, 16:41




Allora per quanto ne so io è lei, è lei!!
 
Top
lazygirl
view post Posted on 25/8/2010, 16:59




wow..beh, all'epoca si dava molto da fare..diciamo semplicemente che si dava molto, e basta...kissà che fine ha fatto, hai sue notizie?
 
Top
Claire F.
view post Posted on 27/8/2010, 00:17




Sììììì!!! è lei, la mitica "sora di Cecina" ( non chiedetemi come è venuto fuori questo soprannome!! ).
Bè, nel video pare un po' facciona, ma dal vivo la sua figura la faceva. E poi era disponibile...molto aperta, emh... E chissà cosa combina adesso!! Meg se leggi questo forum raccontaci un po', visto che tu ne hai viste di cose che noi umani...
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 30/8/2010, 21:22




La lancio lì, siete proprio sicure che fosse di Brescia? Può darsi che fosse di Bergamo? Perché c'è una Margherita che mi ha scritto tempo fa per via di Neil e che corrisponderebbe alla descrizione, però lei è di Bergamo e ovviamente non le ho chiesto "Ma tu sei stata a letto con Neil Codling nel 96?"
 
Top
lazygirl
view post Posted on 30/8/2010, 21:41




Ma come, era sicuramente la prima cosa che dovevi chiederle!!!!
A parte gli scherzi, son certa che all'epoca diceva di essere di brescia...se poi fosse vero, non so..o magari nel frattempo s'è trasferita a bergamo..
Cmq, secondo me la Claire ti saprà dare maggiori informazioni.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 30/8/2010, 21:53




Claire dove seiiii???? Batti un colpo!!!!

La tipa mi contattò in seguito al mio finto matrimonio con Nello su facebook facendomi una pseudo scenata e quindi non le ho proprio più risposto!
 
Top
36 replies since 9/8/2010, 21:32   342 views
  Share