The words of Brett Anderson

« Older   Newer »
  Share  
withiceinherblood
view post Posted on 1/4/2010, 15:59




Chi ce l'ha?
Io l'ho ordinato dal sito di Brett, è anche autografato!
Diciamo che non c'è niente di nuovo al suo interno, mi sembra una raccolta di poesie scritte da Brett invece che un libro di canzoni...fa strano leggere nero su bianco e senza melodia parole e frasi che oramai sai a memoria...
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 5/4/2010, 11:31




Allora io ero riluttante a prenderlo poi le manie di completismo hanno prevalso sulla ragione (come al solito :D ) e l'ho preso! In effetti è proprio un bel lavoro, se non fosse che mancano alcuni testi, soprattutto bsides! Mi domando perché non abbia voluto inserirli....
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 21:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,499
Location:
Etna Valley

Status:


Io l'ho preso ma sono rimasto un po' deluso...
Innanzitutto l'autografo di Brett riservato a chi lo prenotava subito era una B scarabocchiata (leggendo nel suo forum si scopre che alcuni libri li ha firmati come si deve, forse i primissimi, poi il resto solo con l'iniziale).
A parte questo lamento anche io la mancanza di molte B-sides (fra l'altro era stato pubblicizzato come contenente TUTTI i brani dei Suede per cui si trattò di pubblicità ingannevole)...i testi delle canzoni degli album li abbiamo tutti nei rispettivi libretti dei CD, non avrebbe avuto più senso dare precedenza invece alle B-sides, che magari molti di noi hanno scaricato da internet (magari con errori) e stampato su fogli di carta anonimi?

Infine, Brett avrebbe potuto mettere per ogni brano due parole di commento, o per spiegare il testo o per raccontare qualche aneddoto legato al brano o qualsiasi altra cosa...invece così il tutto si riduce a una mera raccolta di testi (di cui solo alcuni risultano "ufficialmente inediti", cioè le B-sides superstiti).

Sicuramente è carino "da avere" ma la sostanza secondo me è deludente.

PS:nemmeno mezza foto...
 
Web Contacts  Top
Miss Codling
view post Posted on 6/4/2010, 13:52




Eh sì concordo, infatti all'inizio anche io riluttante a prenderlo proprio per l'assenza di commenti di sorta !
Comunque mi sono procurata una copia autografata su ebay (pagandola quasi il doppio, sigh :( ) e la mia è autografata decentemente! Magari era stanco ad un certo punto :D
 
Top
3 replies since 1/4/2010, 15:59   64 views
  Share