bosie

« Older   Newer »
  Share  
bosie
view post Posted on 13/4/2010, 16:53




seguo i nostri dal primo album. vidi per caso il clip di -AN- e a 17 anni certe cose lasciano il segno. beh, ti cambiano anche il modo in cui vedi e giudichi il mondo, no? per me è stato così.
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 18:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,499
Location:
Etna Valley

Status:


Benvenuta!
Ti va di dirci anche qualcosa in più su di te? ;)
 
Web Contacts  Top
Miss Codling
view post Posted on 13/4/2010, 20:52




Sei la benvenuta. Appena ho letto il tuo nick mi è presa una fitta al cuore, lo sai che era il mio "nome d'arte" quando ero giovina :D ? Adoro Alfred Douglas e la relazione con Wilde :wub:
Eh sì certe cose ti cambiano veramente la vita, gli Suede ti cambiano la vita, noi siamo tutti qui a dimostrarlo!
 
Top
withiceinherblood
view post Posted on 13/4/2010, 22:00




Welcome!
 
Top
bosie
view post Posted on 14/4/2010, 20:29




CITAZIONE (agrasso @ 13/4/2010, 19:20)
Benvenuta!
Ti va di dirci anche qualcosa in più su di te? ;)

farò di meglio. non vi dirò niente, vi farò vedere tutto. le parole sono così sopravvalutate.

image
image
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 14/4/2010, 22:39




Eh sì, chissà perché davamo per scontato che tu fossi una ragazza! Rettifico e benvenuto allora :)
 
Top
Claire F.
view post Posted on 15/4/2010, 12:15




Welcome Bosie!! Complimenti per il nickname e per la foto profilo!!

E visto che si parla di Suede, non riesco a leggere "Il ritratto di Dorian Gray" senza immaginare Neil come Dorian e Brett come Lord Wotton, eheheh!! ;)
 
Top
bosie
view post Posted on 15/4/2010, 13:12




grazie per il benvenuto. mi spiace aver deluso chi pensava fossi una ragazza. cmq. ò un grande amore per il mio lato femminile. un vero dandy à lo stile di una donna, il bacio di un uomo. right?
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 14:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,499
Location:
Etna Valley

Status:


Bosie, ti chiedo scusa anche io per aver pensato che fossi una ragazza! :(
Le foto però non ci dicono di dove sei, quanti anni hai...;)
 
Web Contacts  Top
bosie
view post Posted on 15/4/2010, 16:32




CITAZIONE (agrasso @ 15/4/2010, 15:36)
Bosie, ti chiedo scusa anche io per aver pensato che fossi una ragazza! :(
Le foto però non ci dicono di dove sei, quanti anni hai...;)

nessun problema. una volta anche jaime harding (chi lo conosce?) pensò fossi di genere muliebre. cmq., non sono fortunato come te che ài il sole e il mare; sono del nord. e, in quanto alletà,... mio dio, la domanda peggiore che potevi farmi. troppi, sicuramente. ma mi mantengo bene vedi? non vi ò detto tanto, vero? beh, wilde insegna che: non vi è alcuna ragione per cui un uomo debba mostrare la sua vita al mondo. Il mondo non capisce. e concordo con lui.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 15/4/2010, 17:24




CITAZIONE (bosie @ 15/4/2010, 14:12)
grazie per il benvenuto. mi spiace aver deluso chi pensava fossi una ragazza. cmq. ò un grande amore per il mio lato femminile. un vero dandy à lo stile di una donna, il bacio di un uomo. right?

Figurati, quale delusione, anzi trovo che, nonostante sia ormai il 2010, molti uomini siano ancora vittime di un concetto di mascolinità rigido, stereotipato ed antiquato quindi apprezzo molto questo il tuo essere in contatto con il tuo lato femminile.

CITAZIONE
E visto che si parla di Suede, non riesco a leggere "Il ritratto di Dorian Gray" senza immaginare Neil come Dorian e Brett come Lord Wotton, eheheh!!

Lo sapevo che lo avresti detto!!!! E come darti torto d'altronde?
 
Top
bosie
view post Posted on 15/4/2010, 18:11




CITAZIONE (Miss Codling @ 15/4/2010, 18:24)
Figurati, quale delusione, anzi trovo che, nonostante sia ormai il 2010, molti uomini siano ancora vittime di un concetto di mascolinità rigido, stereotipato ed antiquato quindi apprezzo molto questo il tuo essere in contatto con il tuo lato femminile.

vorrei dire con martin rossiter che I've never hidden the fact that I've slept on both sides of the bed
invece seguo brett -I see myself as a bisexual man who's never had a homosexual experience-.
 
Top
Claire F.
view post Posted on 16/4/2010, 12:05




;-)
 
Top
bosie
view post Posted on 4/7/2010, 16:09




parto. non ti preoccupare. con immutato amore.
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 17:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,499
Location:
Etna Valley

Status:


Dove vai?
 
Web Contacts  Top
19 replies since 13/4/2010, 16:53   245 views
  Share