Angolo misantropia

« Older   Newer »
  Share  
Miss Codling
view post Posted on 25/5/2010, 21:07




Inveite contro chi vi pare.

Paul Draper sei un povero sfigato! Prima mi mandi messaggi oscuri su facebook dicendomi che sei amico di Neil (buon per te, ma chi cavolo ti aveva chiesto qualcosa?) quando non ho mai filato né te né i Mansun, poi, dopo due giorni che non ti rispondo, mi blocchi. Ma cosa vuoi? Ma riprenditi! Ma fatti una vita! Ma chi ti conosce? Ma chi ti si fila?

Edited by Miss Codling - 25/5/2010, 22:26
 
Top
bosie
view post Posted on 30/5/2010, 21:28




beh, io inveisco contro quei porci che in 4 o 5 o quanti erano ànno pestato il tipo a roma. e dico che devono essere gli etero a incazzarsi il doppio contro lomofobia. domani quando unidiota farà la sua solita battuta contro i froci e i ricchioni insultiamolo per bene. non se ne può più.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 9/6/2010, 15:19




CITAZIONE (bosie @ 30/5/2010, 22:28)
beh, io inveisco contro quei porci che in 4 o 5 o quanti erano ànno pestato il tipo a roma. e dico che devono essere gli etero a incazzarsi il doppio contro lomofobia. domani quando unidiota farà la sua solita battuta contro i froci e i ricchioni insultiamolo per bene. non se ne può più.

www.notiziegay.com/?p=47983

Conservane la cipria nello specchietto
quando spenta ogni lampada
la sardana si farà infernale
e un ombroso Lucifero scenderà su una prora
del Tamigi, dell'Hudson, della Senna
scuotendo l'ali di bitume semimozze dalla fatica, a dirti: è l'ora.
 
Top
JarvisCocker
view post Posted on 10/6/2010, 23:57




Damon albarn, con i gorillaz sei riuscito nell'intento quasi impossibile di fondare un gruppo ancora piu merdoso dei Blur :)
 
Top
Claire F.
view post Posted on 11/6/2010, 00:05




C.R. e certi professori dell'area contemporanea di una certa SSIS, siete dei cafoni mafiosi e ignoranti!!! Riponeteviiiii!!! Shame on you!!!
 
Top
JarvisCocker
view post Posted on 11/6/2010, 00:08




Damon albarn, ti spacco il culo!!!!

ps: posso insultare i vecchi di merda che sul bus prendono a spintoni CHIUNQUE e si scannano anche tra di loro per un posto a sedere o è contro le regole del foro?

comunque non ho nulla contro i vecchi. Help the aged.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 11/6/2010, 00:16




CITAZIONE (Claire F. @ 11/6/2010, 01:05)
C.R. e certi professori dell'area contemporanea di una certa SSIS, siete dei cafoni mafiosi e ignoranti!!! Riponeteviiiii!!! Shame on you!!!

:( Che è successo?

CITAZIONE
Damon albarn, con i gorillaz sei riuscito nell'intento quasi impossibile di fondare un gruppo ancora piu merdoso dei Blur

CITAZIONE
Damon albarn, ti spacco il culo!!!!

Premesso che appoggio la tua causa, come mai questo odio feroce verso Albarn?
 
Top
JarvisCocker
view post Posted on 11/6/2010, 00:35




CITAZIONE (Miss Codling @ 11/6/2010, 01:16)
Premesso che appoggio la tua causa, come mai questo odio feroce verso Albarn?

Lo trovo terribilmente odioso, assolutamente insignificante.... sia a livello musicale che umano... Poi, dopo aver letto l'intervista a Butler (sul numero speciale di Mojo dedicato alla storia del brit pop - se qualcuno è interessato posso scannerizzare) dove racconta dei tempi in cui brett era depressissimo per aver perso justine e damon in sala prove sfotteva pure i suede e si comportava con sufficienza.... ho avuto la conferma definitiva che è una merdaccia. Se non sbaglio in quell'intervista il buon bernie definisce albarn un coglione :D bernie santo subito :rolleyes:
 
Top
Gekko P.
view post Posted on 11/6/2010, 09:48




Mah.
Io i Blur li adoro, meno dei Suede ma li adoro. Li ho visti live ad Hyde Park e hanno fatto un concerto incredibile. Albarn è stato un po' coglione, certo, ma di grande musica ne hanno fatta.

Poi insignificante non direi: Parklife e l'omonimo sono grandissimi dischi eh.
 
Top
JarvisCocker
view post Posted on 11/6/2010, 14:12




CITAZIONE (Gekko P. @ 11/6/2010, 10:48)
Mah.
Io i Blur li adoro, meno dei Suede ma li adoro. Li ho visti live ad Hyde Park e hanno fatto un concerto incredibile. Albarn è stato un po' coglione, certo, ma di grande musica ne hanno fatta.

Poi insignificante non direi: Parklife e l'omonimo sono grandissimi dischi eh.

giuro che Parklife in passato ho provato a farmelo piacere in tutti i modi, ma nada.... ad eccezione di To the end (che è una grandissima canzone) non mi piace affatto... mi ricordo che la pima volta che ascoltai la famigerata Country House (che con parklife non c'entra niente eh) pensai fosse un fake da quanto era brutta... pure il video mi era sembrato un fake!! Ah, un'altra che mi piace (insieme a to the end) è the universal... però per il resto buio totale
 
Top
bosie
view post Posted on 11/6/2010, 17:14




albarn in effetti, in gioventù, era da calci in faccia (ma possiamo dire che anche brett faceva un pò il sostenutino?). poi è notevolmente migliorato non scrivendo più canzoncine per teenager brufolosi, ma, comprensibilmente, diventando artisticamente adulto.
 
Top
Gekko P.
view post Posted on 12/6/2010, 05:01




Ecco, più o meno la penso come bosie, anche se l'esordio dei Blur lo trovo un album interessante. Poi boh, per me Suede, Blur e Pulp sono il meglio degli UK anni '90 e tra il top assoluto dei '90 in generale, quindi non faccio testo quando parlo di queste band.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 2/9/2010, 18:42




Trovo vergognoso il terrorismo mediatico operato da gran parte della stampa nazionale.

Da un'intervista di Libero:

CITAZIONE
“Una volta ero omosessuale e di sinistra, ora sono sposato con Lisa e voto Buttiglione. Non credo ci siano gay felici. Chi nasce maschio deve fare cose da maschio. Deve seguire la sua natura. I veri maschi entrano in una comunione profonda tra di loro, senza per questo avere rapporti sessuali. È l’amicizia virile che unisce.”

(link)
 
Top
bosie
view post Posted on 3/9/2010, 07:55




non considerare -libero- "stampa". è una sopravvalutazione che non si merita.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 3/9/2010, 13:43




CITAZIONE (bosie @ 3/9/2010, 08:55)
non considerare -libero- "stampa". è una sopravvalutazione che non si merita.

Touché.
 
Top
18 replies since 25/5/2010, 21:07   200 views
  Share