21.08.2010 NORWAY

« Older   Newer »
  Share  
Miss Codling
view post Posted on 26/6/2010, 13:09




DI nuovo un festival estivo:

bodo, norway, 21 august 2010

www.parkenfestivalen.no/


:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
withiceinherblood
view post Posted on 26/6/2010, 13:14




Speriamo che sia il preludio ad un nuovo tour!!!
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 26/6/2010, 15:37




CITAZIONE (Miss Codling @ 26/6/2010, 14:25)
I biglietti tanto per cambiare costano 145 euro....

EDIT : Si tratta dell'abbonamento per due giorni, i biglietti per un giorno entraranno in vendita in un giorno da definirsi, ad un prezzo da definirsi (l'anno scorso era 100 euro).

A cui però vanno aggiunti anche i costi di viaggio per arrivare a Bodø (città sperduta vicino al circolo polare artico, con un solo aeroporto e solo 20 voli di linea al giorno....). Che amarezza. Si muovessero ad annunciare date perlomeno fattibili.

Edited by Miss Codling - 26/6/2010, 17:30
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 26/6/2010, 18:28




La fila l'anno scorso all'apertura dei cancelli (i Manic Street Preachers facevano da headliners)

image


Beh almeno avremmo gli Suede tutti per noi

Edited by Miss Codling - 25/8/2010, 14:06
 
Top
withiceinherblood
view post Posted on 26/6/2010, 19:45




Ahahah, se non riuscite ad arrivare in transenna non tornate neppure in Italia! :D :D :D
 
Top
Claire F.
view post Posted on 27/6/2010, 21:37




RAGAZZI, VI STIMOOO!!! io non ce la posso fà...godeteveli anche pour moi!!! ^^
 
Top
Poppydepa
view post Posted on 27/6/2010, 23:39




Azz' mi sono precipitato sapendo di nuova data... ho visto Norvegia e mi sono abbacchiato... non mi meraviglierei di una data in Islanda...
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 28/6/2010, 09:13




CITAZIONE (Poppydepa @ 28/6/2010, 00:39)
Azz' mi sono precipitato sapendo di nuova data... ho visto Norvegia e mi sono abbacchiato... non mi meraviglierei di una data in Islanda...

L'ultima volta che ci sono andati non è andata a finire benissimo... povero Neil :(
 
Top
bosie
view post Posted on 28/6/2010, 17:17




ci dovrei venire io in mezzo a tutto quel biondume muliebre...
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 28/6/2010, 19:11




CITAZIONE (bosie @ 28/6/2010, 18:17)
ci dovrei venire io in mezzo a tutto quel biondume muliebre...

E non esiti a venire allora!! La avverto che per arrivare a tal località sperduta ci vogliono 20 ore di treno (solo per l'andata), è certo di riuscire a resistere così tanto in compagnia del mio biondume?
 
Top
bosie
view post Posted on 29/6/2010, 08:05




CITAZIONE (Miss Codling @ 28/6/2010, 20:11)
CITAZIONE (bosie @ 28/6/2010, 18:17)
ci dovrei venire io in mezzo a tutto quel biondume muliebre...

E non esiti a venire allora!! La avverto che per arrivare a tal località sperduta ci vogliono 20 ore di treno (solo per l'andata), è certo di riuscire a resistere così tanto in compagnia del mio biondume?

è proprio perchè non sosterrei la visione dei tuoi real hair senza eventuali approcci che non me la sento di condividere uno stesso spazio per così tanto tempo con te.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 13/7/2010, 23:17




La mia presenza è confermata:

-biglietti in mano
-aereo prenotato

image
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 24/7/2010, 08:25




Ragazzi ho una notiziona con la N maiuscola....
stamattina a sorpresa mi hanno confermato i pass stampa, questo significa che avrò accesso al backstage. Posso inoltre anche richiedere un secondo pass per un eventuale fotografo, ma l'addetto stampa è in ferie e torna il 2 agosto e quindi non vi saprò dare la conferma fino a quel momento dell'avvenuta o meno accettazione. Ma se qualcuno se la sentisse di accompagnarmi si faccia pure avanti, con il pass il biglietto di 100 e passa euro non si paga e quindi dovreste pagarvi solo il volo ad Oslo (personalmente con le offerte sono riuscita a prenotare un volo a/r con Ryanair a 40 euro in totale, tasse incluse) ed il treno da Oslo a bodo (che non ho ancora prenotato, ma costa circa 35 euro a/r). Inoltre avrò la possibilità di incontrarli backstage, e qui una mini-intervistina improvvisata direi che non ce la toglie nessuno! Se avete domande da fargli ditemele pure!
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 25/8/2010, 09:58




Queste sono le mie foto come annunciato. Non sono tantissime perché di regolamento potevo far foto solo durante le prime 3 canzoni, ma nonostante questo mi piacciono più queste che quelle che ho fatto al RAH, le luci sceniche erano sicuramente migliori e hanno aiutato. Enjoy!

image

image

Durante il soundcheck. Notare nello vestito come (a scelta) una comparsa di ER o come Bob l'aggiustatutto.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

zio Fester ;(
 
Top
withiceinherblood
view post Posted on 25/8/2010, 12:10




Mamma mia neil vestito in borghese fa davvero piangere...
 
Top
29 replies since 26/6/2010, 13:09   284 views
  Share