hi everybody

« Older   Newer »
  Share  
lazygirl
view post Posted on 9/8/2010, 21:32




sono silvia ho 34 anni e seguo gli suede dal '97, dal 23 aprile '97 (concerto al vox di nonantola) a voler essere proprio precisi precisi; diciamo ke gli ho scoperti casualmente, sull'onda di tutto il brit pop di quel periodo...ma da quella data niente fu + come prima!!! completamente persa nel tunnel della dipendenza da suede!!
e obsessed with mr. anderson!!! :wub:

detto ciò, volevo fare i complimenti x il forum, in modo particolare a miss codling x le traduzioni dei testi e x la puntualità degli aggiornamenti riguardanti i ns heros...la tua devozione è straordinaria!! :woot:

ah, un'ultima cosa..msg x claire f. : nei "lontani" anni '97-2000 davi la caccia agli suede con un gruppetto di 3/4 amiche, una si chiamava cristina ( persa x nello), e forse un'altra isabella? se sì, in tal caso abbiamo fatto qualke picchetto assieme (ah che bei tempi!!)..altrimenti kissà ke non possa succedere in futuro..

bacioni a tutti

 
Top
Miss Codling
view post Posted on 9/8/2010, 22:33




Benvenuta! Ci chiedevamo appunto chi fossi ogni volta che ti vedevamo collegata! Grazie per i complimenti, come hai detto tu è un tunnel che dà dipendenza questo degli Suede!!!
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 08:19
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,499
Location:
Etna Valley

Status:


Benvenuta Silvia!
 
Web Contacts  Top
withiceinherblood
view post Posted on 10/8/2010, 19:33




Ciao, benvenuta nel forum!
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 11/8/2010, 07:10




Ah già mi sono scordata di dirti che Claire non ti risponderà subito perché è momentaneamente in ferie, comunque dalla descrizione direi che dovrebbe essere lei!
 
Top
lazygirl
view post Posted on 11/8/2010, 14:22




Grazie x l'info..sì da quello ke scrive Claire direi proprio ke è lei! Ke bello ritrovare "vecchie" compagne d'avventura! E poi, è consolante sapere ke a 34 anni non sono l'unica a non essere ancora uscita dal tunnel!! :D
Attendo cmq una sua conferma
 
Top
Claire F.
view post Posted on 16/8/2010, 20:40




Eccomi!!! Ciao Silvia e benvenuta!!! Sì, sono la "seconda" Cristina, insieme alla Cri "persa per Nello", tra il '96 e il '99 sono stata insieme a lei una delle più fedeli fans degli Suede, anche se c'erano tre ragazze di Roma, nostre "colleghe" che non erano da meno... Ma tu eri a Pisa con me all'Università? O mi sbaglio? Scusami ma è passato del tempo ( sooob ) e non mi ricordo.... A prestoooo!!!
PS: eh già, ho 34 anni e vedo che dopo un periodo di calma sto tornando stile "vecchi tempi"...mah!!! Ci manteniamo gggiovini!!! ;)
 
Top
lazygirl
view post Posted on 16/8/2010, 21:21




No, no, niente compagna di università!!Io sono di Vicenza..e all'epoca giravo con un'amica, Daniela (very very blonde) che era di Reggio Emilia..
Insieme abbiamo fatto il Vox a Nonantola (mi sembra che c'eravate pure voi all'aftershow, anche se all'epoca non ci conoscevamo ancora)..e poi Milano, quando hanno registrato Sushi e Sashimi (Andrea Pezzi?? e il Non Gio di allora?? Do you remember?), e mi ricordo che tornando all'albergo con la vostra macchina, eravamo talmente "fuori"..intendo su di giri...che manco ci siamo accorte che avevamo il freno a mano tirato!! :woot: :woot: povera car!!
Poi se non sbaglio c'è stato anche Tararatà a Bologna... Dio che nostalgia!!!
Cmq ho delle foto in cui siamo all togheter.. :P
Dai spero di riincontarti a qualche data..
 
Top
bosie
view post Posted on 17/8/2010, 09:23




esigiamo storielle dettagliate su quegli anni da groupies.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 17/8/2010, 10:10




Stavo per dirlo io!
Neil belva insaziabile nella Milano by Night è sicuramente il mio episodio preferito! :rolleyes:

(Tra l'altro non sapevo che la collega Cri P. fosse nelliana anche lei!).
Comunque bellissime queste carrambate!
 
Top
Claire F.
view post Posted on 17/8/2010, 13:08




Sìììììì!!! Ora ricordo!!! Ma ciaooo!!! ^^
Ho una foto con te e Daniela, la Cri P., la Ilaria e me ( con bottiglia di vino rosso ) insieme a Simon all'hotel di Milano...che tempi!!! Benritrovata!!!
Per i racconti da groupies ( che poi in realtà non lo eravamo...) appena riesco ne metto qualcuno!! Questo della macchina me lo ricordo...guidava la Cri P.!! Mi ricordo che al miniconcerto per Sushi con Andrea Pezzi, Brett si inca**ò per alcuni fischi provenienti dal pubblico ( che idioti ) e prima li minacciò a gesti, poi tirò il microfono addosso ad uno..era di fuori..furono momenti di tensione perché sembrava qualcuno si fosse fatto male. Ci rimasi un po' così perché non me lo sarei aspettato da lui, non lo facevo violento... Tu Silvia te lo ricordi??? O ho la memoria distorta???

Per Miss C.: sì, la Cri era persissima per Nello...quando tornammo da Milano nel '96 scherzavamo dicendo che lei aveva una mega N scritta addosso, io una mega B...Telefonammo pure al loro hotel in Francia per salutare Nello, ma non ce lo passarono!! Sob!! E al suo comple lei e Barbara gli spedirono in regalo un profumo costosissimo al fanclub...che tempi, che tempi!! :rolleyes:
 
Top
lazygirl
view post Posted on 17/8/2010, 21:28




Sìììì beccata!!!Sono io!! Ben ritrovata Cri...vedo con piacere che la nostra "insanità" xdura nel tempo ;)
Confermo tutta la storia che hai raccontato..la bottiglia di vino rosso..Simon fuori dall'albergo a fare le foto con noi...che poi stranamente era sempre Simon ad essere il + disponibile (forse xkè sapeva di essere l'unico a non correre il rischio di venir molestato??? :blink: ) e poi l'incazzatura di Brett e il microfono volante...sì sì confermo...direi che nonostante la ns. ormai veneranda età, la memoria regge ancora!
Mi ricordo pure le tue imitazioni della Lolita della Littizzetto alle prese con Mr. Anderson: dio che ridere!!! :D :D
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 17/8/2010, 21:49




Ma ma ma, questi misteriosi talenti dove li teneva nascosti signorina Claire? Le voglio vedere anche io queste famose imitazioni ;)
 
Top
Claire F.
view post Posted on 17/8/2010, 23:42




XD XD XD ...
*modalità voce da Littizzetto Lolita on*: "Sììììì, dai Brett, sbattimi come una maracas!!!"
:rolleyes: ...era questa più o meno... emh...

Che ricordi...e Simon in effetti era sempre il più carino...o caritatevole, ahahah!!! In effetti con Brett diventavamo impacciate, lui stava abbastanza sulle sue e quando invece decideva di essere "espansivo", restavamo basite!!!
Silvia, dobbiamo ritrovarci!!! Vieni a Londra??? Sei per caso su facebook? :)
 
Top
lazygirl
view post Posted on 18/8/2010, 18:18




Hola Lolita Cri :P
Sììì!!! Dobbiamo ritrovarci!!!...dove e quando non so... :unsure
Per la data di Londra ho forti dubbi; sto pensando seriamente a quella di Barcellona, xò andarci da sola mi skazza...non so..di certo almeno una data da qualche parte la DEVO ASSOLUTAMENTE FARE!! Da quando c'è stata la reunion mi sta prendendo DAVVERO MALE MALE!!! :wub: E' come se fossi regredita allo stato di 15enne... :wacko: e considerando la predilezione di Brett per le giovani fanciulle, forse non è neppure tanto male...(ops..la mia regressione xò è + mentale che fisica!!) :cry:
Cmq ho troppa voglia di rivedere Brett...kissà in ke fase è..
Hai ragione, ai tempi se ne stava abbastanza sulle sue; mi ricordo che la sera in albergo, se ne andava nella sua cameretta a bersi le tisane... :ph34r: ma si può??? La cosa mi lasciava "traumatizzata"...
PS: l'altra Cri come sta?? PPS: no niente facebook
 
Top
36 replies since 9/8/2010, 21:32   342 views
  Share