Considerazioni (in)attuali

« Older   Newer »
  Share  
Miss Codling
view post Posted on 17/8/2010, 23:23




Stralci della nostra quotidianità, riflessioni esistenziali, e tutto ciò che ci passa per la testa in sostanza.


Per quanto mi riguarda, la partenza per Bodo è ormai alle porte. Non ho ancora messo mano ai bagagli, e non so bene se stia procrastinando per pigrizia o per insicurezza. Le aspettative del concerto si stanno un po' perdendo nell'ansia generale.
 
Top
Claire F.
view post Posted on 17/8/2010, 23:49




FORZA MISS C.!!! ora sei tu a portare alto il nome del fanclub italiano, nonché stalking... sei tutti noi....hug!!!
 
Top
bosie
view post Posted on 18/8/2010, 07:47




quandè che parti?
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 18/8/2010, 14:05




Parto per Oslo domani mattina alle 6 e torno il 24 (cercate di non morire troppo senza di me qui sopra mi raccomando! Vedo se riesco a scrivervi qualcosa dalla sala stampa). Purtroppo per raggiungere Bodo ci vogliono 22 ore di treno da Oslo e non posso fare altrimenti.
Doveva venire "qualcuno" con me e quel "qualcuno" si è tirato indietro all'ultimo minuto. Sono un po' stanca di essere sempre paccata dalla gente. Donc, adesso sono sola soletta in terra straniera e visto il mio mancato senso dell'orientamento se non mi perdo sarà un miracolo.

Ma a parte questo, ho motivi di preoccupazione perché... settimana scorsa si è venuto a sapere che la vera e legittima Miss Codling (che ha passato gli ultimi 6 mesi a cancellare ogni traccia della sua relazione con Mr. Codling illudendo tutti che la cosa fosse storia passata) sarà presente all'evento. Diciamo che io e la signorina in questione abbiamo dei brutti precedenti (e io ho colpa fino ad un certo punto, il resto è farina del suo sacco). Anche in caso di un eventuale faccia a faccia non credo si metterà a fare scenate in pubblico, però vorrei comunque evitare ogni possibile contatto con lei.

Andrea suggerisce di farmi mora tanto per cambiare.
Io suggerisco "piuttosto la morte".
 
Top
Claire F.
view post Posted on 18/8/2010, 17:48




O_O ............... come si dice dalle mie parti...: fai ammodino!!! Ti pensiamo e siamo con te!!! :P
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 18/8/2010, 18:14




Grazie del supporto! Mal che vada faccio la finta tonta.
Odile? Odile chi? Io mi chiamo Verushka, vengo dalla Russia e ja studjentka!
E quando torno riunione obbligatoria di stalkers a casa del barbapapà Benve! Anche se la presenza della signorina Codling mi sa che ostacolerà eventuali inciuci tra B e N, ah che tristezza!
 
Top
lazygirl
view post Posted on 18/8/2010, 18:34




Nooo!!!Non t'abbatere dai...noi saremo tutti lì con te, almeno moralmente...e faremo il tifo.. image
Certo non si può dire che tu sia proprio fortuNella...dopo 22ore di treno arrivare e trovarsi quell'altra... image

Come si suol dire spera per il meglio e aspettati il peggio...
No dai andrà tutto benone!!!

Stay beautiful!!!
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 18/8/2010, 18:39




Stay Beautiful????? Ma non mi dirai forse che ti piacciono i Manics??? :wub:
 
Top
lazygirl
view post Posted on 18/8/2010, 18:56




Forse...che potrebbero non piacermi?? :)
 
Top
Claire F.
view post Posted on 18/8/2010, 19:53




Che belli questi messaggi tra stalkers... :woot: :woot: :woot: dai, troviamoci poi tutti a casa del Benve per resoconti stalkosi e varie amenità!!!

Intanto...IN BOCCA AL LUPO, miticaaa!!! vai e distruggi!!! image image image

Edited by Claire F. - 18/8/2010, 20:54
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 18/8/2010, 19:53




Fantastica! Siamo in pochi qui ad apprezzarli! Dopo gli Suede sono forse il gruppo per cui ho fatto più idiozie : improbabili pellegrinaggi mistici su Severn Bridge nell'anniversario della scomparsa di Richey con tanto di pernottamento nell'albergo dove ha alloggiato poche ore prima della scomparsa / altrettanto improbabili vacanze in villaggetti sperduti del Galles / 52 ore totali di autobus per vederli in concerto / tremenda azzuffata in pubblico con la groupie storica di Nicky Wire che tra l'altro sarà anche a vedere gli Suede a Parigi e ci sarà da ridere). Tu hai avuto la fortuna di vederli in una delle loro rare tappe italiane?
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 4/9/2010, 12:50




Voglio il titolo di imbecille dell'anno per non essere andata al festival di Venezia quest'anno.
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 13:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,499
Location:
Etna Valley

Status:


Ok, lo avrai.
 
Web Contacts  Top
Miss Codling
view post Posted on 4/9/2010, 13:51




CITAZIONE (agrasso @ 4/9/2010, 14:50)
Ok, lo avrai.

Grazie. Il premio recapitalo a casa, tanto l'indirizzo ce l'hai.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 4/9/2010, 14:21




Tu non puoi capire la mia frustrazione. Era ospite il mio boytoy preferito dopo Nello.

image

Ho un gusto prevedibile in fatto di uomini mi sa.
 
Top
31 replies since 17/8/2010, 23:23   235 views
  Share