Nello General Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
Miss Codling
view post Posted on 19/9/2010, 14:01




image


Che meraviglia. Indescrivibile. Questo è il Neil che piace a me, fragile e delicato, senza pantomime e sceneggiate da pin up, che sono divertenti, sì, ma fino a un certo punto.


Se qualcuno sa il video da cui è tratto, me lo dica e avrà in cambio la mia eterna gratitudine e adorazione.
 
Top
lazygirl
view post Posted on 19/9/2010, 14:07




Veramente la qiuntessenza della bellezza. Non saprei cos'altro dire..
Ma com'è che dalle mie parti non ci sono "elementi" così? :(
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 19/9/2010, 14:36




Eh ormai non li fanno più. Penso che nonostante sia il 2010 la maggioranza del genere maschile sia ancora succube di archetipi di una mascolinità stereotipata, obsoleta e a senso unico - c'è ancora questa concezione, soprattutto in questo paese, che l'uomo debba essere in una certa maniera, comportarsi in una certa maniera, vestirsi in un determinato modo e se si esce da quei canoni standardizzati si è automaticamente bollati come checche effeminate, e penso che questo sia molto svilente per gli uomini. Noi donne abbiamo avuto la nostra rivoluzione sessuale, anche se il processo è ancora in atto e non tutti i risultati sono come speravamo, ma gli uomini no. Per una donna è accettabile mettersi i pantaloni, avere i capelli corti, atteggarsi da uomo, per un uomo no. Un uomo non può mostrare fragilità, emotività perché queste sono considerate prerogative da donne. Molte volte penso che si faccia confusione (soprattutto da parte delle donne) tra femminismo e la conquista del diritto di comportarsi da uomini. Forse si tratta di una sorta di retaggio maschilista, non saprei, ma essere una donna (sembrare / atteggiarsi come una donna) è ancora considerato come qualcosa di disdicevole.
 
Top
lazygirl
view post Posted on 19/9/2010, 14:45




Che dire, se non che hai pienamente ragione..
Certo però, che per chi apprezza la bellezza non comunemente stereotipata (perlomeno qui in italia) è veramente dura! Se non ce n'è, non ce n'è!!
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 19/9/2010, 14:57




Un ce n'è proprio!



Quanto è adorabile quanto fa lalalala? :wub:


In compenso Richard è sempre più zio Fester....
 
Top
lazygirl
view post Posted on 19/9/2010, 15:20




Povero richard è inguardabile, mi chiedo se non si senta mai a disagio...tra l'altro immagino saprà i commenti non prp lusinghieri che girano sul conto, o meglio sulle sue s/fattezze!
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 19/9/2010, 15:36




Eh sì, nel 99 sulla stampa inglese lo prendevano in giro una settimana sì e l'altra anche, una volta Brett in un'intervista disse addirittura che se la band dovesse naufragare su un'isola deserta senza cibo lui mangerebbe prima Richard perché naturalmente era più corposo (e perché a quanto pare Mat e l'igiene personale non vanno molto d'accordo)!Naturalmente non penso che questo trattamento lo aiuti a riprendersi e rimettersi in forma, anzi mi dà l'idea che lo affossi ancora di più.
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 23:16
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,499
Location:
Etna Valley

Status:


CITAZIONE (Miss Codling @ 19/9/2010, 16:36)
una volta Brett in un'intervista

Quale? Dove si trova?
 
Web Contacts  Top
Miss Codling
view post Posted on 20/9/2010, 15:21




Melody Maker, domande fatte dai fan se non ricordo male, se la ritrovo la posto.
 
Top
Claire F.
view post Posted on 22/9/2010, 20:26




Ahahah, sì, me la ricordo quell'intervista...ma non era su un Q del '99 con in copertina Liam degli Oasis? Forse ricordo male... Cmq Richard s'è proprio lasciato andare...peccato perché era molto carino all'epoca di Dog Man Star..ma poi arrivò Nello che gli rubò la scena ( e come competere con cotanta beltà??? vedi foto sopra... )
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 2/11/2010, 23:54




Muoio.

image

E' inumanamente splendido.
 
Top
withiceinherblood
view post Posted on 3/11/2010, 14:16




Concordo!
 
Top
Claire F.
view post Posted on 3/11/2010, 14:54




Ma sembra truccatissimo!! Cmq...stupendo!!
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 3/11/2010, 18:59




Non è una novità :D

Anche ai Q awards c'è andato con 3 chili di cerone ahaha

In fondo è ancora un uomo immagine nel cuore...
 
Top
Claire F.
view post Posted on 3/11/2010, 19:23




Umh...ai Q awards aveva i capelli strani...sembravano una parrucca!!! O_o
 
Top
26 replies since 19/9/2010, 14:01   38797 views
  Share