ciao!

« Older   Newer »
  Share  
asphaltworld
icon1  view post Posted on 6/2/2011, 22:10




Ciao! Mi chiamo Stefania , ho quasi 34 anni e vivo e lavoro a Bologna

seguo gli Suede da tanti anni, adoro tutti i loro album fino a Head Music e posso dire che la loro musica fa parte della colonna sonora della mia vita (e lo sarà sempre)!

ascolto tantissima musica, sono una drogata di musica: tra i miei artisti preferiti, oltre a loro cito Mercury Rev, Bowie, Pet Shop Boys, Tne TRoggs, Cure, Sonic Youth, PJ Harvey, Echo and The Bunnymen, Primus e molti altri...ho dei gusti molto variegati :)

Un mio desiderio è vedere gli Suede dal vivo, vorrei andare a Londra a maggio a vedere almeno uno dei tre concerti e cercavo qualcuno appassionato con cui andare! che ne dite? sarebbe un sogno ! :rolleyes:

 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 23:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,499
Location:
Etna Valley

Status:


Benvenuta Stefania!
Anche io sono fan dei Pet Shop Boys, figurati che il giorno dopo del concerto dei Suede alla O2, ho visto anche loro all'Apollo Hammersmith! ;)
 
Web Contacts  Top
asphaltworld
view post Posted on 7/2/2011, 10:07




li adoro :wub: io lio vidi anni fa vicino Milano, a Villa arconati, gran concerto, ma mi sarebbe piaciuto vederli durante il tour Performance :) ero troppo giovane, aimè..
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 7/2/2011, 15:04




Ciao Stefania! Ci sono diverse persone qui che vanno agli show di maggio, se ti vuoi unire sei la benevenuta
 
Top
asphaltworld
view post Posted on 7/2/2011, 15:18




wow fantastico! :)

ho già visto che la data di dog man star è sold out!! :blink:

io opterei per quella di Coming Up! c'è qualcuno che va a vedere questa e magari è di Bologna o Milano? :B):

grazie mille!!
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 7/2/2011, 17:25




No fanno sempre così, scrivono che è sold out poi dopo un paio di settimane li fanno ritornare in vendita per aumentare la domanda. Alcuni miei amici inglesi hanno telefonato al centralino della gigsandtour e li hanno presi per telefono, quindi sono ancora disponibili :)

Ci sono diversi milanesi o limitrofi, ma stanno facendo i timidi :D
 
Top
view post Posted on 9/10/2022, 13:15

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


ciao
 
Top
view post Posted on 9/10/2022, 15:39

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


This is great!
 
Top
7 replies since 6/2/2011, 22:10   69 views
  Share