Registrazione del concerto al Royal Albert Hall del 2010

« Older   Newer »
  Share  
Miss Codling
view post Posted on 13/8/2011, 15:19




Finalmente è tra noi!

Per ora mi hanno mandato She e Trash, avevamo già Animal Nitrate. Il resto del concerto arriverà presto.

She: www.youtube.com/watch?v=1JYLWsHvCpE

Trash sta ancora caricando, abbiate pazienza
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 13/8/2011, 18:23




A quanto pare il DVD girava da mesi ma i soliti coglioni del forum ufficiale fanno comunella e non dicono nulla a nessuno. Non sapete quanto mi girino le scatole in questo momento.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 15/8/2011, 21:22




TUTTI i video (anche amatoriali del RAH) sono stati rimossi = esce il DVD.
 
Top
horrible feeling
view post Posted on 26/8/2011, 14:16




CITAZIONE (Miss Codling @ 13/8/2011, 19:23) 
A quanto pare il DVD girava da mesi ma i soliti coglioni del forum ufficiale fanno comunella e non dicono nulla a nessuno. Non sapete quanto mi girino le scatole in questo momento.

se è vero quel che dici è gentaglia veramente odiosa, ma uno come puo pensare di "tirarsela" in questo momento di down dei fan degli suede? fossimo nel 96 capirei pure, ma oggi non bisogna precludere nulla a nessuno....io in verità ho tentennato molto anche prima di iscrivermi qui perchè i contenuti non erano visibili ecc, e devo dire la verità ho pensato che anche voi avresto potuto avere un atteggiamento snob fuori dal tempo . in realtà non è cosi perche la admin si sbatte molto per notizie e upload vari....brava brava!! pero da fuori l'impressione non è molto positiva, vi dico la verità!
speriamo esca presto sto DVD.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 26/8/2011, 21:13




Quella di chiudere il forum è stata un'idea dell'altro admin per incoraggiare le iscrizioni, personalmente avrei preferito lasciarlo aperto anche per chi non ha lo sbattimento di iscriversi/commentare ma vuole rimanere aggiornato.

La sezione download e gallery invece le ho dovute chiudere io perché ho beccato gente che trafugava e spacciava il materiale per suo, almeno io quando uploado roba di qualcun altro dico dove l'ho presa, alcuni non capiscono proprio :huh:

Fai bene a dire le tue impressioni, è il primo forum che gestisco e non so come regolarmi in queste cose :)
 
Top
5 replies since 13/8/2011, 15:19   71 views
  Share