SuedeFan

« Older   Newer »
  Share  
Sergioa88
view post Posted on 3/4/2012, 19:18




HTML
Ciao tutti i Suede Fan del forum!

Io sono Sergio ho 23 anni e abito in provincia di Trento. Innanzitutto complimenti per il forum e per come è strutturato, davvero completo e pieno di info sui grandi Suede!

Io ho conosciuto gli suede per la prima volta circa un anno fa guardando "le 7 vite del rock", un documentario sulla storia della musica rock della BBC. Sono andato a scaricarmi la discografia e da quel momento sono diventati assolutamente il mio gruppo preferito! mai ho avuto un così grande interesse nella mia vita per un gruppo musicale!.

Devo confessare che divido la carriera degli Suede in 2 parti: con Bernard Butler, senza Bernard Butler. Con Berni, assolutamente il gruppo dalle sonorità più meravigliose che abbia mai sentito, puro rock e potenza, malonconia e charming. Senza Berni, un ottimo gruppo rock.. Coming Up e Head Music due bei cd.. Richard Oakes un degno sostituto ma non pieno di talento come Butler.

La mia passione per Berni è dovuta al fatto che suono la chitarra, e da quando ho conosciuto gli suede ( prevalentemente nei cd Suede e Dog Man Star) ho modellato il mio suono ispirandomi a quello dei primi inimitabili Suede!

Cmq grandissimi anche gli altri membri, Brett Anderson un cantante favoloso!

Ciaooo ciurma ci sentiamo prestoooooooo !!!! ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 20:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,499
Location:
Etna Valley

Status:


Benvenuto tra noi! ;)
 
Web Contacts  Top
Sergioa88
view post Posted on 4/4/2012, 21:10




Ciao ancora a tutti,

ma qui sul forum organizzate anche trasferte ai concerti degli Suede?
io personalmente conosco pochissime persone appasionate e fan della musica degli suede, inoltre non gli ho mai visti live, in un futuro per un eventuale "trasferta organizzata" potrei esserci,, poi con gruppo di appassionati (forse ossessionati ;) ?, io sn fra qsti) sarebbe il massimo!

Ciaoooooo
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 22:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,499
Location:
Etna Valley

Status:


Prima aspettiamo che sia fissata qualche data in Italia, poi vediamo di organizzarci...
 
Web Contacts  Top
Miss Codling
view post Posted on 5/4/2012, 13:16




Tempo fa organizzammo una spedizione all'o2, per ora io sto programmando una traferta in portogallo e a londra, se vuoi unirti sei il benvenuto :)
 
Top
Sergioa88
view post Posted on 7/4/2012, 12:10




Ho visto le date sul sito e in primo luglio a Londra (Kent) ci posso essere. Gli Suede sono headliner in un festival che cmq sembra interessante.
Tu Miss Cloding entro quando prendi il biglietto in concerti di questo tipo?
In caso probabilmente sarò io + la mia ragazza, a cui stò tentando di farla appasionare della Suede music .. ;)
 
Top
view post Posted on 9/10/2022, 13:14

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


<3 <3
 
Top
6 replies since 3/4/2012, 19:18   83 views
  Share