The Penguin Café Orchestra

« Older   Newer »
  Share  
Miss Codling
view post Posted on 4/5/2010, 09:01




Anni fa comparse sul forum di Brett la notizia che Neil era entrato a fare parte della Penguin Café Orchestra (un collettivo musicale che esiste da diversi anni). Per ora sono riuscita a scovare un paio di foto che ritraggono Neil nella formazione, ma nessun video/audio che lo mostrino all'opera... Perciò mi rimetto a voi e al vostro prezioso apporto!

image
image
image
 
Top
withiceinherblood
view post Posted on 4/5/2010, 13:10




Io per qualche mese sono stata "amica" di Neil su facebook (non appena si è saputo della reunion ha cancellato il profilo) e c'era qualche foto privata di lui che provava con questa orchestra...ma non le ho salvate, non chiedetemi perchè!
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 4/5/2010, 14:52




CITAZIONE (withiceinherblood @ 4/5/2010, 14:10)
Io per qualche mese sono stata "amica" di Neil su facebook (non appena si è saputo della reunion ha cancellato il profilo) e c'era qualche foto privata di lui che provava con questa orchestra...ma non le ho salvate, non chiedetemi perchè!

Io sì.... non chiedetemi perché :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
bosie
view post Posted on 4/5/2010, 17:54




spero non ne faccia più parte. si può perdonare tutto tranne la bruttezza.
 
Top
clabythesea
view post Posted on 5/5/2010, 13:29




ciao!
io ho messo sulla mia pgina di fb (Claudia Colzani) il link ad un concerto della Penguin in cui si vede anche Neil.,...
lo recuperi tu oppure piu' tardi ti mando il link :-)Claudia

ufffi...come non detto...hanno tolto il link :-(
e Neil si vedeva proprio bene.....
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 19:05
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,499
Location:
Etna Valley

Status:


Peccato!
Però Claudia, adesso che hai rotto il ghiaccio, perchè non ti presenti? ;)
 
Web Contacts  Top
Claire F.
view post Posted on 5/5/2010, 20:06




Scusa Bosie, ma cosa intendi con la frase "si può perdonare di tutto tranne la bruttezza"? E' una citazione da Wilde? Ciao!
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 6/5/2010, 11:08




QUOTE (agrasso @ 5/5/2010, 20:05)
Peccato!
Però Claudia, adesso che hai rotto il ghiaccio, perchè non ti presenti? ;)

Perché sei sempre rude con le new entries? Poi ci credo che fuggono :lol:

QUOTE (clabythesea @ 5/5/2010, 14:29)
ciao!
io ho messo sulla mia pgina di fb (Claudia Colzani) il link ad un concerto della Penguin in cui si vede anche Neil.,...
lo recuperi tu oppure piu' tardi ti mando il link :-)Claudia

ufffi...come non detto...hanno tolto il link :-(
e Neil si vedeva proprio bene.....

CHE AMAREZZA! :(
Perché queste cose succedono sempre quando internet non mi va? Non c'è alcun modo di recuperarlo? Qualcuno l'ha salvato?

Per ora ho trovato solo questo, si vede tratti

 
Top
bosie
view post Posted on 6/5/2010, 18:43




CITAZIONE (Claire F. @ 5/5/2010, 21:06)
Scusa Bosie, ma cosa intendi con la frase "si può perdonare di tutto tranne la bruttezza"? E' una citazione da Wilde? Ciao!

ciao! intendo quello che ò detto. la bellezza è il paradigma di ogni cosa, non trovi? cosa sarebbe di noi senza corpi ben torniti e asole ben fatte? lì non ce nè lombra. anche neil non è davvero il neil che mi piace e che fa tremare le vene.
 
Top
Claire F.
view post Posted on 6/5/2010, 20:37




Umh, sulla bellezza come paradigma di ogni cosa non sono del tutto d'accordo, anzi.. ma nel caso di Neil e co., sì!! Concordo!!
 
Top
bosie
view post Posted on 7/5/2010, 15:18




CITAZIONE (Claire F. @ 6/5/2010, 21:37)
Umh, sulla bellezza come paradigma di ogni cosa non sono del tutto d'accordo, anzi.. ma nel caso di Neil e co., sì!! Concordo!!

BTW -A feeling of beauty is a sign that we have come upon a material articulation of certain of our ideas of a good life-. ecco. +o-.
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 7/5/2010, 17:46




Eppur si muove!



 
Top
MassimoES355TD
view post Posted on 18/5/2010, 23:46




Io mi aspetto che un giorno si parli di Neil Codling come musicista ( cosa che recentemente ho riscoperto ...o scoperto ) .
Sulla questione "bellezza" e "bruttezza" penso che se Neil non avesse svelato anche quella veste con i pinguini non avrei forse capito le sue capacità artistiche ,in quella versione non lo trovo brutto e credo che la bellezza alla quale si fa riferimento la si possa trovare ( senza scomodare per forza gli Suede ) su top of the pop o in superclassifica show ...
Fortunatamente Nello è un musicista sopratutto di sostanza ... parliamoci chiaro gli Suede non vendono dischi alle 14 enni almeno non più, e se Neil è tornato non è certo perchè gli Suede possano aggiungere una bella faccia da mettere in copertina per la 14 enne premestruata :-)
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 19/5/2010, 00:03




QUOTE (MassimoES355TD @ 19/5/2010, 00:46)
Io mi aspetto che un giorno si parli di Neil Codling come musicista ( cosa che recentemente ho riscoperto ...o scoperto ) .
Sulla questione "bellezza" e "bruttezza" penso che se Neil non avesse svelato anche quella veste con i pinguini non avrei forse capito le sue capacità artistiche ,in quella versione non lo trovo brutto e credo che la bellezza alla quale si fa riferimento la si possa trovare ( senza scomodare per forza gli Suede ) su top of the pop o in superclassifica show ...
Fortunatamente Nello è un musicista sopratutto di sostanza ... parliamoci chiaro gli Suede non vendono dischi alle 14 enni almeno non più, e se Neil è tornato non è certo perchè gli Suede possano aggiungere una bella faccia da mettere in copertina per la 14 enne premestruata :-)

Concordo con tutto! Come ho detto nel thread precedente quello che mi ha sempre affascinato della sua figura era questo personaggio mediatico che si era costruito, da un lato in pubblico si atteggiava a pin up della band (sia nelle apparizioni televisive, che attraverso quelle sue pose "annoiate" sul palco), dall'altro in studio tirava fuori un talento veramente ragguardevole. Adoro il suo modo di scrivere (per quel poco che ho potuto constatare dalle bsides degli suede) sia in fatto di testi che di musica. Nell'esibizione del Royal Albert Hall finalmente ha dimostrato di non essere sul palco solo per fare scena, ma facendo né più né meno quello che Alex Lee faceva, partecipando anche alle canzoni del periodo Butler, cosa rara da Neil.

Edited by Miss Codling - 19/5/2010, 02:14
 
Top
Miss Codling
view post Posted on 30/5/2010, 16:49







Trova l'intruso :D
Mi ci è voluto un po' per capire che c'era anche Neil... spero che si sia lasciato alle spalle questa crisi di senso estetico, povero ragazzo.
 
Top
31 replies since 4/5/2010, 09:01   337 views
  Share